PETTINARI PAOLO SERVOSCALE-LOGO

Ascensori Stiltz per la casa :
vivere in libertà i propri spazi domestici

Sempre aggiornato sulle ultime tecnologie del settore, migliorate di anno in anno per soddisfare le esigenze delle persone con mobilità ridotta, lo staff della nostra azienda Pettinari Paolo è in grado di proporti le soluzioni più innovative e di qualità attualmente presenti sul mercato.
In particolare, presso la sede di Pollenza, potrai visionare l’ampia gamma di ascensori per la casa firmati Stiltz.  Appositamente progettati per adattarsi con facilità a ogni tipo di abitazione, questi ascensori occupano pochissimo spazio. Scopri le proposte della linea Duo: specificamente pensata per garantire il minimo ingombro.
Richiedi informazioni

Le nostre piattaforme elevatrici

L'innovativo ascensore Stiltz duo e trio

Per vivere la tua casa in totale libertà e massima comodità, scegli gli ascensori domestici della gamma Trio: questi ti offrono la convenienza di una cabina di dimensione più grande, soprattutto se hai bisogno di spostare sedie a rotelle, sia adesso che in futuro. Questo modello è stato progettato per facilitarti l’esistenza, permettendoti di spostarti da un piano all’altro con sicurezza e senza sforzi; inoltre, il suo binario unico e il suo sistema di azionamento ti permette di posizionare l’ascensore praticamente dovunque.
Depliant ascensore Stiltz

Ascensore Ecovimec

Infine, per migliorare l’autonomia delle persone all’interno della propria casa, rendendo così la loro vita più confortevole e sicura, da Pettinari Paolo proponiamo anche l’ascensore Ecovimec. Si tratta di un modello dotato di migliaia di installazioni sia in Italia che all'estero, una soluzione collaudata per ogni esigenza di spostamento in casa oppure in ambienti pubblici, ideale per installazioni sia interne che per esterni, con un'ampia gamma di personalizzazioni per aggiungere valore all’abitazione.
Depliant Eco Vimec
Icona – Modulo
Richiedi la consulenza dei nostri esperti per la scelta di un ascensore per la casa
Compila il form
Share by: